Kick Boxing.
Minuti
La kick boxing è uno sport da combattimento che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato inglese. La durata delle lezioni è di 1 ora.
La Palestra è affiliata alla FIKBMS, l’unica federazione riconosciuta dal C.O.N.I., garantendo così passaggi di grado ufficiali, riconosciuti a livello nazionale (FIKBMS) e a livello internazionale (WAKO).
Da Settembre 2020 la Kick Boxing targata Daily Training vanta una convenzione con l’Università di Cassino e del Lazio Meridionale.
La convenzione vedrà impegnato il nostro Maestro di Kick Boxing Adolfo Bei, coadiuvato dalla nostra Michela Risa (per la parte di allenamento funzionale), per i prossimi 3 anni nello sviluppare progetti e ricerche inerenti gli sport da combattimento.
La lezione è suddivisa in: 30 minuti di preparazione atletica, con allenamenti che prevedono il circuit training, l’interval training e il power training. Altri 30 minuti vengono dedicati alla tecnica e tattica, al lavoro a coppie e sparring partners.
Per gli atleti agonisti sono previsti allenamenti diversificati e in previsione di gare, allenamenti aggiuntivi che prevedono il combattimento, le figure e i guanti da maestro con i tecnici.
Maestro:
Adolfo Bei, cintura nera 5° dan della FIKBMS CONI, Tecnico Federale, Tecnico 3° livello SNAQ CONI, Docente in discipline sportive di Combattimento, Maestro di Difesa Personale. Insegna kick boxing dal 1995.
Tecnico:
Matteo Roselli, Istruttore Federkombat e cintura nera 2° grado.
Mattia Bravi, Istruttore Federkombat e cintura nera 2° grado.
Emanuele Baiocco, Allenatore Point Fight e cintura nera 1° grado.
Asciugamano, maglietta, pantaloncini, ciabatte e acqua 1.5 L
Orari
Orari
Orari